lunedì 29 agosto 2011

Bau beach!

Con questo caldo i bipedi mi portano spesso alla bau beach del lago di Ledro, che spasso!! Ci sono taaaaaaaaaaanti pelosi e sono tutti molto simpatici! Io vado a rompere le scatole un pò a tutti, che gusto c'è a stare nei paraggi dei miei padroncini?! Una noia! Sembra però che loro vogliano rendermi bau per focaccia cercando in tutti i modi di insegnarmi a nuotare... ma io ho ancora bauraaaaa!!

Eccomi mentre faccio capire ai bipedi che il giochino in acqua possono andare a prenderselo loro!


 Qui cerco di salvare la vita al giochino per evitare che lo anneghino di nuovo:


E qui mentre provo la tecnica del salvagente... ma neanche questa mi ha convinto ad entrare in acqua!!


Arrendetevi: io sono un lupo di terra!!!!!

Vi saluto con qualche immagine di un mio compagno di gioco :) Bauuuuu



Nessun commento:

Posta un commento