lunedì 20 giugno 2011

Lezioni di nuoto

Quando mi sono trasferito nessuno mi ha detto che sarei andato a vivere in un posto tanto piovoso! Quando è l'ora delle passeggiate Nadia e io non ci fermiamo davanti a niente quindi non mi posso lamentare, ma tutti cercano questa estate e sarei curioso di conoscerla. Per più di due settimane il sole si è fatto desiderare, ma oggi finalmente il clima è cambiato e ci ha permesso di andare al lago!
I miei due zampe si aspettavano da me come minimo la traversata del lago di Ledro dato che il nuoto ce l'ho nel sangue, mi piace giocare con l'acqua e ho una sorella, Groupie, che vive al mare. Si sono però dimenticati di una cosa fondamentale: io ho BAUra!!


Oggi ho fatto comunque grandi passi, sono stato bravo, ma ho bisogno di esercizio e qualcosa mi dice che questi sconsiderati me ne faranno fare tanto!

Nessun commento:

Posta un commento