martedì 1 marzo 2011

6 mesi

Oggi è di nuovo il mio complemese, un traguardo importante perchè compio 6 mesi, e per l'occasione mi è stata messa al collare una medaglietta a forma di osso con il mio nome, il numero di cellulare e l'indirizzo di Nadia, che poi è anche il mio... ricordatevi, se mi vedete gironzolare da solo, o se vedete altri cagnolini in difficoltà, di guardare sulla targhetta e contattare subito il padrone!

Questo aggeggio è molto trendy e tanto utile :) anche se io starei meglio se non avessi niente addosso...........
Sapete che questa notte è scesa tanta neve? a quanto pare sarà l'ultima per quest'anno, a dir la verità ne è rimasta ben poca perchè non fa molto freddo...però io sono contento perchè non avevo ancora avuto l'occasione di giocarci!! E' divertentissimo, e poi mi sento un detective: ficco il nasone dentro ogni impronta di zampa di ogni amico peloso che è passato prima di me, così li tengo sotto controllo!!


Nessun commento:

Posta un commento