domenica 26 dicembre 2010

Bau Bau Natale a tutti!


Bau Bau Natale a tutti!!

Ho solo pochi minuti per aggiornare il blog perchè la casa è piena di gente: tutta la famiglia di Nadia! Compresi i cuginetti…tra un dito nell’occhio e una tirata di pelo, questo Natale si sta facendo sempre più difficile! Però Nadia dice che mi ci devo abituare e queste sono dure prove che devo superare…e se lo dice lei, io ci provo!

Ma passiamo alle cose importanti: avete ricevuto qualche bel bau regalo?? Io si: una pallina gommosa e rumorosa, le salviette per pulirmi (nooooooooooo) e il libro “educare il cane” (chi lo dice a Chiara che non ho ancora fatto le elementari e non so leggere?). Nonno Gianni mi ha dato per tutto il tempo pollo ripieno di sottobanco, e quando Nadia l’ha beccato sono stati guai! Io le voglio già bene, però… continuo a non capire questi suoi comportamenti!

Nessun commento:

Posta un commento